- Osservatorio Sicilia/Mondo e Dintorni - http://www.osservatorio-sicilia.it -

Roma. Insolito spettacolo da Night Club al Circolo Ufficiali dello Stato Maggiore della Difesa

Ciò che è accaduto al CUFA di Roma ,  sede di rappresentanza delle Forze Armate ha del clamoroso e i fatti sono già oggetto di attenzione e valutazione  da parte dello Stato Maggiore.
Secondo quanto abbiamo appreso e verificato come vera la notizia, al CUFA di Roma – il Circolo Ufficiali delle Forze Armate che ha funzioni di rappresentanza del vertice politico-militare del Ministero della Difesa e del Corpo della Guardia di Finanza, è andato in scena uno spettacolo da Night Club con tanto di avvenenti ballerine. 
Il video che abbiamo ricevuto,  che non pubblichiamo per rispetto alle Forze Armate e degli astanti loro malgrado ripresi, non lascia dubbi sul tipo di spettacolo che di certo non si può dire consono con l’austerità, la compostezza e il contegno che caratterizza il comportamento dei militari e delle Forze Armate.
Un fatto grave così come appare grave che chi lo ha girato, non rendendosi conto del danno di immagine che avrebbe potuto causare all’immagine delle Forze Armate specie in un momento di crisi internazionale che vede le Forze Armate impegnate sul fronte orientale dell’Europa, lo abbia messo in rete e condiviso.
Abbiamo avuto notizia che lo Stato Maggiore è immediatamente intervenuto, ha esonerato il Direttore e  disposto una inchiesta interna per capire come sia stato possibile che sia accaduto tutto ciò e ovviamente  prendere gli opportuni provvedimenti.

Ms