- Osservatorio Sicilia/Mondo e Dintorni - http://www.osservatorio-sicilia.it -

Afghanistan. L’idiozia americana ha fatto rinascere l’Idra.L’ISIL presente in 25 province su 34

“La storia dovrà registrare che la più grande tragedia di questo periodo di transizione sociale non è stata il clamore stridente delle persone cattive, ma il silenzio spaventoso delle persone buone.” – Martin Luther King, Jr.

La follia idraamericana da tutto l’occidente ha creato l’Idra del terzo millennio. Un mostro a nove teste della mitologia greca che uccideva anche con il solo respiro.

Gli USA, colpevoli di genocidio mondiale e di violazione del diritto internazionale, continuano, complici gli stati occidentali ed europei, Italia compresa, in soli 25 anni sono riusciti a ricreare nel mondo lontano da loro, una situazione di instabilità politica ed economica che li rende, perversamente padroni del mondo.

Per dominare il mondo, hanno creato i talebani per combattere contro i russi e poi li hanno combattuti con la scusa del terrorismo, hanno distrutto l’Iraq uccidendo quasi un milione di iracheni con la scusa dei gas per consegnare poi il paese a bande di terroristi, hanno distrutto lo Yemen, destabilizzato l’Egitto con gli aiuti ai “fratelli mussulmani” , hanno destabilizzato mezza Africa a cominciare dalla Somalia e dal Mali, hanno aiutato i francesi , e il succube governo italiano che ha concesso basi, a distruggere la Libia per consegnarla all’anarchia terroristica, hanno creato l’ISIL per contrastare Assad.

Senza dimenticare che hanno distrutto la Yugolsavia per poter mettere piedi sui Balcani dove ora sono presenti in forze in Montenegro (!) uno staterello di qualche migliaio di abitanti dove addirittura il “grande fratello” vi ha stabilito le basi della CIA, dell’NSA e costituito anche una Ambasciata … (!).

Hanno cercato invero di sigillare la Russia cercando di arrivare in Ukraina, ma la Russia di Putin ha riportato il fratello Hussein Obama a più miti consigli.
La Russia pre Putin ha concesso, per debolezza economica e politica, tutti i paesi dell’est Europa dove gli USA hanno istallato basi militari per aumentare la strategia della tensione con il più grande paese dell’Europa.

Bene, dopo 15 anni di guerra in Afghanistan, dopo aver uccido oltre 150 mila persone, vittime civili che nulla avevano a che fare con Osama Bin Laden , gli USA sono riusciti a portare la loro seconda creatura, molto più pericolosa dei talebani, in Afghanistan.

L’Idra dalle nove teste dopo essere arrivati in Libia, ora stanno prendendo il sopravvento anche in Afghanistan dove, nel silenzio generale della stampa mondiale,  sono presenti in ben 25 province delle 34 del disastrato paese asiatico.

15 anni di guerra, gli USA fuggono con la coda fra le gambe, ma lo invadono con l’ISIL, creatura americana sfuggita ai creatori USA di mano, per stessa ammissione di Hillary Clinton ..

Per distruggere l’Idra bisognerebbe cauterizzare le teste mozzate, ma chi saprà mai cauterizzate il grande fratello USA ?

Stiamo assistendo al trionfo dell’idiozia franco/inglese/americana, ben supportato da paesi vassalli come l’Italia che consente ancora ad un paese come gli USA, che hanno destabilizzato il mondo per i loro interessi e ucciso milioni di persone, che continuano a violare il diritto internazionale,  di continuare a mantenere nel nostro paese truppe ed armi nucleari.

L’Italia, (im)potenza mondiale che non riesce neanche a portare a casa due suoi militari trattenuti illegalmente da un paese straniero.