- Osservatorio Sicilia/Mondo e Dintorni - http://www.osservatorio-sicilia.it -

Palermo. Torna il seminario “centodieci e condivisione”

Social network e reti di relazione su internet, come gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano: torna a Palermo il seminario “Centodieci è Condivisione” di Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa.

L’incontro si terrà martedì 7 ottobre alle ore 9.00 presso l’Hotel Principe Di Villafranca, in Via Giuseppina Turrisi Colonna 4.

Relatore della serata si conferma Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Nato all’inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 28%.

Essere “social” è oggi una parola d’ordine.

L’appuntamento è realizzato grazie all’impegno e al supporto del Family Banker® di Banca Mediolanum Vincenzo D’Ippolito, nonché dei suoi collaboratori.

Un momento d’incontro per condividere argomenti vicini a tutti noi e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente.