Arrivato negli USA Mario Monti é stato preceduto dagli ordini di Obama su quello che va bene e cosa fare in Italia . Proseguire sulla strada della politica dei sacrifici richiesti al popolo italiano , con la difesa delle banche , dei potentati economici , degli interessi americani .
Compresi quelli geo-politici nel mondo , Siria ed Iran in testa.
Altro che incontro con un “amico” !
Infatti il “fedele alleato” è stato preceduto ed accolto , sui media Usa , con attestazioni che più gratificanti non potrebbero essere .
Segno che il sig. Monti viene percepito dagli Usa come la persona più adatta per portare avanti , in Italia ed Europa , le misure che salvaguardano gli States nella loro continua opera di sfruttamento capitalista globalizzato .
Eventuali altre aggressioni a nazioni libere e sovrane comprese .
Inutile entrare nei dettagli , sono più che conosciuti .
Piuttosto , a mio parere , occorre sottolineare , ancora una volta , come il tutto non sia che una ulteriore mossa di quella “entità” che va sotto l’appellativo di “ILLUMINATI” .
Padrona , di fatto , di gran parte dei poteri economici del mondo . Con relative istituzioni , specie in Occidente .
Magari gli “illuminati” non corrisponderanno in tutto e per tutto al quadro che se ne fa ove possibile , internet in testa . Non so , non ho questa gran preparazione per affermarlo .
Ma , sicuramente , questa casta di intoccabili mostra il proprio volto a tutti in ogni occasione ed in qualsiasi parte del globo .
Ma chi , meglio di Obama e dei suoi lacchè , può procedere nell’attività dello sfruttamento di masse di milioni e milioni di persone tramite le crisi economiche e gli interventi militari contro chi non si allinea ?
Obama ha dato gli ordini…..Monti obbedisce !
Vincenzo Mannello
Commenti