- Osservatorio Sicilia/Mondo e Dintorni - http://www.osservatorio-sicilia.it -

Casini a Marsala, Adamo: causa crisi nazionale rinviato l’incontro

Nella tarda serata di ieri, dopo un colloquio telefonico tra Pier Ferdinando Casini ed il deputato regionale Giulia Adamo è maturata la decisione di rinviare a data da destinarsi l’incontro che si sarebbe dovuto svolgere lunedì 14 novembre, presso i locali della Villa Favorita di Marsala, proprio con l’autorevole presenza del leader nazionale dell’UDC.

E’ stata una scelta dettata dalla difficile situazione che sta attraversando il nostro paese – spiega Giulia Adamo – di concerto con Pier Ferdinando Casini abbiamo deciso di posticipare l’incontro che avevamo inserito in calendario per lunedì prossimo.

Finalmente siamo arrivati ad una svolta importante e ci auspichiamo che si possa cambiare rotta. Questo governo, che poco ha fatto per la nostra Sicilia, non ha più una maggioranza e, proprio in questo delicato momento, è fondamentale che il nostro leader stia a Roma per monitorare la situazione. Potrebbe essere una fase di svolta, di cambiamento e mi auguro che gli italiani possano prendere una decisione responsabile affinché si possa aspirare ad un futuro migliore. Con senso di responsabilità e con il massimo rispetto per tutti i nostri elettori vogliamo assumerci impegni concreti e desideriamo adoperarci per migliorare la situazione attuale. Con questo spirito e vogliosa di rilanciare la mia città, ribadisco la mia candidatura a sindaco di Marsala”.