- Osservatorio Sicilia/Mondo e Dintorni - http://www.osservatorio-sicilia.it -

Trapani. Avviso pubblico per la nuova gestione della Piscina Comunale di Via Ten. Alberti

Scaduta la convenzione con l’attuale gestore della Piscina Comunale di Via Ten. Alberti, l’Amministrazione Comunale di Trapani ha indetto un avviso pubblico rivolto ad Enti, Associazioni, Enti di Promozione Sportiva, Società Sportive dilettantistiche, Associazioni Sportive dilettantistiche e Federazioni Sportive riconosciute dal CONI  per un nuovo affidamento in concessione dell’intero impianto natatorio. Entro le ore 12 del 10 maggio 2010, gli organismi interessati dovranno far pervenire la propria offerta-progetto che dovrà prevedere:

un piano delle attività e dei servizi coerente con le esigenze sportive e sociali del territorio – la predisposizione di un corso  campus estivo rivolto ai bambini nel periodo estivo – l’organizzazione di almeno un evento sportivo di livello sovraprovinciale all’anno – la manutenzione ordinaria della struttura, ivi compresa l’area di pertinenza circostante – i costi di luce, acqua e gas a carico del concessionario – una proposta economica inerente le tariffe di accesso alla piscina.

Su sito del Comune www.comune.trapani.it [1] nella sezione bandi e appalti è possibile scaricare l’apposito avviso pubblico.