- Osservatorio Sicilia/Mondo e Dintorni - http://www.osservatorio-sicilia.it -

Massaggi e chirurgia plastica gratuiti per i sigg. “parlamentari”

massaggiIn merito alla notizia secondo cui nel bilancio della Camera dei Deputati sono previsti anche interventi di chirurgia estetica, Sonia Alfano (IdV) afferma “Questo è il rispetto che si ha per i propri elettori e per il popolo italiano.

E’ disgustoso – prosegue – che il Fondo di solidarietà venga utilizzato per pagare una convenzione con una clinica che si occupa di massaggi e chirurgia plastica. Altrettanto disgustoso è che per ogni onorevole si debbano pagare novemila euro al mese di affitto per gli uffici. Invece di progettare lo scudo fiscale la maggioranza avrebbe dovuto mettere in cantiere un programma di risparmio ed abbassare i costi della politica, che pesano sulle spalle dei singoli cittadini”.

Certe notizie ormai non fanno più neanche scalpore. L’indecenza della politica italiana è da tempo giunta al “profondo” rosso.

I politici si considerano ormai  la nuova classe dominante monarchica italiana, più indecente ed incapace della casa regnante savoiarda, ma molto, molto più famelica. 

Altro che paesi del terzo mondo dove esiste il dittatore, i vassalli e la … plebe.