- Osservatorio Sicilia - http://www.osservatorio-sicilia.it -

Al San Raffaele di Cefalù selezione per un responsabile servizio infermieristico aziendale

san rafaeleLa Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù ha avviato la ricerca di un responsabile per il servizio infermieristico aziendale. Dovrà coordinare le attività e le risorse dell’area di competenza, dalla definizione dei modelli assistenziali, al reclutamento, alla formazione ed alla valutazione.

I candidati devono essere in possesso di una laurea in scienze infermieristiche ed ostetriche o master in management infermieristico di primo livello per le funzioni di coordinamento, corredata da corrispondente esperienza sia in abito clinico che direzionale.

Verranno prese in considerazione esclusivamente le domande pervenute all’ufficio protocollo del San Raffaele Giglio, per posta, e-mail o fax, entro il 31 gennaio 2010.

Per consultare integralmente il bando e per maggiori informazioni è possibile visitare la sezione “lavora con noi” del sito internet del San Raffaele Giglio www.hsrgiglio.it [1], o contattare il servizio selezione e formazione della struttura cefaludese all’indirizzo di posta elettronica direzione.personale@hsrgiglio.it [2]