- Osservatorio Sicilia/Mondo e Dintorni - http://www.osservatorio-sicilia.it -

REGIONE: lotta di casta. Caputo contro Granata

 “In un momento così delicato della politica Regionale che vede i nostri coordinatori Nania e Castiglione con tutta la classe dirigente del PDL, impegnati a cercare una soluzione per ricompattare la maggioranza e rilanciare l’azione del Governo Regionale ed evitare la perdita dei finanziamenti, inviterei l’Onorevole Granata ad astenersi dall’esprimere giudizi ed assumere posizioni sulla vicenda regionale ed occuparsi della altrettanto delicata situazione della politica nazionale”.

Lo dichiara Salvino Caputo, Presidente della Commissione Legislativa Attività Produttive dell’ARS, in merito alle dichiarazioni dell’On.le Fabio Granata sull’attuale vicenda governativa della regione Sicilia.

“Credo sia giusto che siano i deputati regionali del PDL che sono stati eletti ad occuparsi della vicenda regionale e trovare una soluzione che ha bisogno di serenità e scelte di equilibrio.

In questo momento – ha concluso Caputo – non servono dichiarazioni di principio né proclami, ma soltanto una buona volontà e senso di responsabilità nell’unico interesse dei siciliani”.

Come nota dell’Osservatorio possiamo solo dire che si tratta di due “politci” siciliani” del PDL …