- Osservatorio Sicilia - http://www.osservatorio-sicilia.it -

Proposta del FNS. Le badanti “gestite” dalle ASP

badanti ‘U Cumitatu Missinisi du Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia
Indipinnenti” propone che nel territorio del comprensorio nebroideo la ASP MESSINA provveda, in breve tempo, all’istituzione di un ervizio,rivolto al pubblico che voglia avvalersene, e che permetta ai cittadini di poter così incontrare, se vorranno, in sicurezza, l’offerta di un’assistenza a domicilio garantita.

La proposta, a nostro avviso, ha il vantaggio di essere immediatamente
attuabile e con costi contenuti permetterà di offrire, a tutti coloro che vorranno, un servizio utile di indirizzo e/o selezione.

Del resto esperienze di questo tipo sono state già sperimentate altrove con successo.

Gli Indipendentisti du Cumitatu Missinisi du F.N.S. colgono l’occasione per invitare, dunque, Tutti: forze politiche e parlamentari espressione della realtà nebroidea e con esse i Comuni, la Provincia Regionale di Messina come anche il Governo Siciliano a sostenere questa proposta e quindi a renderla , il più presto possibile, un’occasione fruibile.

Noi du Cumitatu Missinisi du F.N.S. abbiamo a cuore l’iniziativa poiché il nostro Partito, vive calato nel territorio, tra la Gente, parte della Gente di Sicilia e avverte quanto centrale sia il problema dell’assistenza domiciliare oggi in tutto il nostro Arcipelago e quindi anche nel comprensorio nebroideo che ne è cuore antico e glorioso.