- Osservatorio Sicilia/Mondo e Dintorni - http://www.osservatorio-sicilia.it -

LAVORO: Aeroporto Birgi. Agenzia interinale cerca un addetto allo scalo o un operato aeroportuale

Airgest, la società che gestisce l’aeroporti di Birgi,  ha affidato ad una società di lavoro interinale la copertura di alcuni ruoli da affiancare all’organico nel periodo estivo e per la copertura di turni di 4 ore.

Una esigenza operativa, divenuta urgente dal primo maggio 2009 data di avvio della base operativa del vettore Ryanair, per poter far fronte alla stagione estiva ed ai picchi di traffico che ne conseguono, senza generare alcun tipo di disservizio ai passeggeri ed ai vettori operanti nello scalo.

Le figure professionali di cui la società ha bisogno sono due e devono avere le seguenti caratteristiche:

– Addetto di scalo: età inferiore a 32 anni, diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza dell’inglese, esperienze pregresse, eventuale conoscenza di altre lingue, attitudine a relazionarsi con la clientela;

– Operatore Unico Aeroportuale: età inferiore a 32 anni, diploma di scuola media inferiore possesso della patente D, attitudine fisica alle mansioni. 

I candidati possono presentare i curricula alla società di somministrazione di lavoro interinale Temporary SpA – “Agenzia per il Lavoro”, Filiale di Palermo, Via Riccardo Wagner, 8 – 90139  Palermo; Tel. 091/8431073; Fax 091/8431074; palermo@temporary.it [1] specificando che l’invio è in relazione alle figure professionali richieste dall’Airgest SpA.