Osservatorio SiciliaOsservatorio Sicilia

2 commenti: esprimi la tua opinione
 Ennerre60 ha scritto il 16 Marzo 2009 12:00

In effetti è certo che l’A.C. di Marsala ha compiuto un primo passo di notevole importanza, atto a dirimere la questione dell’uso dei segni distintivi di qualifica o di anzianità (che dir si voglia). L’appello che ho inteso lanciare al Sindaco di Marsala non è rivolto allla definizione dei percorsi contrattuali o degli accordi sindacali, verso i quali, devo dire con molta franchezza, in Sicilia pochissime amministrazioni hanno dimostrato una certa sensibilità per la problematica in tema, così come ha fatto Marsala.Ritengo però che il Sindaco deba intervenire per evitare che accadano cose come quelle del suo Comune, tacciando per sempre la sterile questione personale avvampata tra il comandante ed un suo sottoposto.

Piuttosto, mi permetto di chiedere se questa redazione possa farmi pervenire copia degli accordi e delle deliberazioni adottate dalla giunta municipale di Marsala.

Cordialmente

Nello Russo

Track & Pingback

Trackback e pingback dalla blogosfera.

16 Marzo 2009 alle 07:50 Vigili Urbani di Marsala. Una problematica regionale tra politica … ...link dove questo sito/blog ha parlato dell' articolo...
Torna su

Categorie Articoli


Comunicati Stampa


Notizie in Breve


Archivi


Il mio stato